E’ uno straordinario percorso di crescita personale durante il quale si è seguiti individualmente da un Operatore in Discipline Bio-Naturali®, vero e proprio “Personal Trainer” del benessere psicofisico. Il training consiste in tecniche psico-corporee dolci, profonde ed efficaci per conoscere se stessi, riscoprire la propria energia vitale, raggiungere e mantenere un buon equilibrio psicofisico ed un ottimale livello di salute. La funzione dell’Operatore in Discipline Bio-Naturali® è quella di accompagnare alla luce della comprensione chi si è momentaneamente smarrito nelle vicissitudini della vita, di fargli prendere coscienza degli strumenti più opportuni per affrontare le sue problematiche e di aiutarlo a scoprire le sue potenzialità e i suoi talenti.

Questo percorso è consigliato a chi desidera:

1) Affrontare alcuni tipi di malessere fisico

A molte persone succede, spesso, di essere afflitte da malesseri e da dolori vaganti non meglio definiti o definibili, che normalmente vengono liquidati come tensione da stress o psicosomatiche. La millenaria tradizione energetica cinese invece spiega che questi disturbi derivano da un accumulo di Energia Vitale non utilizzata attraverso i giusti canali, accumulo che crea una disfunzionalità nella circolazione energetica.

2) Vincere l’ansia e la paura che causano disagio esistenziale

La paura è uno dei principali meccanismi d’inattività dell’uomo e colpisce le radici della vita. Essa spesso è la causa della sua incapacità di affrontare determinate situazioni in modo efficace ed è una delle principali cause dell’ansia cronica. 

3) Diventare protagonisti della vita

Ogni essere umano nasce con un suo proprio potenziale energetico eppure molte persone non ne sono consapevoli e non lo utilizzano. Prendere coscienza del proprio potenziale energetico ed imparare ad utilizzarlo serve, prima di tutto, ad operare un processo di armonizzazione che è il primo, importante passo verso l’autoguarigione.

4) Entrare nel processo di creatività